Scafati. Ambulatorio di neuropsichiatria infantile, concorso per dirigenti
Neuropsichiatria infantile: buone notizie per le famiglie. A darne notizia è il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti, dopo l’ incontro avuto al comune con il Responsabile dell’Unità Operativa Complessa di Neuropsichiatria dell’ Asl Salerno.
“Sugli ambulatori di Neuropsichiatria infantile ho avuto notizie rassicuranti dal dottore Iannuzzi, Responsabile dell’Unità Operativa Complessa di Neuropsichiatria Infantile dell’ ASL Sa, nell’incontro che questa mattina abbiamo avuto nella mia stanza al Comune. – spiega il sindaco Pasquale Aliberti –
Il 17 giugno prossimo si espleterà il concorso per dirigenti di Neuropsichiatria Infantile per il quale sono arrivate 29 domande, mettendo l’Asl nella condizione di poter programmare le visite ambulatoriali molto presto a Scafati. Tante famiglie, infatti, da mesi sono costrette a recarsi a Mercato San Severino per le visite e i piani terapeutici, facendo della questione “Neuropsichiatria Infantile” un problema non solo sanitario ma anche sociale per il disagio di doversi spostare, un problema risolto grazie all’impegno assunto dal Dott. Giulio Corrivetti, direttore del Dipartimento di Salute mentale dell’Asl Salerno”.